Fortnite, Epic Games ci aggiorna sui problemi di log-in su Xbox One

Fortnite

In queste ore molti utenti Xbox One e in particolare quelli di Fortnite, stanno segnalando alcuni problemi di log-in, lamentando di fatto l’impossibilità di accedere ai server dello sparatutto di Epic Games. Il team di sviluppo è intervenuto su Twitter per aggiornarci della situazione.

A quanto pare i problemi verificatisi non sono a attribuire ai server del gioco, ma quelli dell’Xbox Live, come segnalato dal team di supporto di Xbox. A quanto pare però, dando uno sguardo alla pagina principale del servizio di gaming targato Microsoft, la situazione sembrerebbe essere tornata alla normalità, anche se almeno per adesso quelli di Epic ancora devono confermare la risoluzione di questi problemi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!