Nonostante la situazione attuale per la maggior parte delle serie Marvel su Netflix sia decisamente nera, un eroe, o meglio un anti-eroe, sembra essere determinato a restare, per combattere ancora una volta il crimine. Difatti, come è possibile notare dal post qui in basso, Frank Castle, A.K.A. The Punisher, sta per tornare per una seconda stagione.
All’interno del breve filmato introduttivo possiamo notare il vigilante intento a bruciare il documento di perdono ottenuto nella prima stagione dello show, segno evidente che molti altri criminali conosceranno a breve la furia di Frank Castle. Al momento non sono state fornite descrizioni di alcun tipo su trama, personaggi coinvolti o sul periodo d’uscita, tutt’ora avvolti nel mistero. Siamo tuttavia certi che non tarderanno a sopraggiungere dei trailer estesi per la serie in questione, su cui Netflix potrebbe decisamente puntare, in quanto ultimo show Marvel rimastogli, oltre a Jessica Jones.
Infine, stando a quanto riportato negli ultimi fotogrammi del video, sembra che la seconda stagione di The Punisher arriverà a breve, per cui occorrerà stare in allerta per eventuali dettagli in merito.
Back to work. pic.twitter.com/egCCC2qX3y
— The Punisher (@ThePunisher) January 1, 2019