Un ragazzo trasforma il Game Boy in un controller wireless per Wii e GameCube

Il Designer Alex Iannuzzi ha realizzato un dispositivo che permette ai giocatori di trasformare il proprio Game Boy in un controller wireless per Wii e GameCube. Questo è stato possibile grazie a una modifica interna alla cartuccia di gioco, che va semplicemente inserita all’interno della console portatile.

Inoltre, è possibile acquistare il prodotto sul sito ufficiale del progetto, al costo di 14 o 23 dollari, a seconda del pacchetto scelto.

Di seguito trovare un video che mostra il semplice funzionamento del dispositivo in questione, che in Giappone sarebbe marchiato come illegale e avrebbe mandato in carcere il povero ragazzo, date le leggi da poco approvate dal governo giapponese riguardo il modding.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.