EA e BioWare annunciano le date della demo di Anthem

Anthem

Electronic Arts e BioWare hanno rivelato quando i giocatori potranno finalmente provare Anthem. Coloro che hanno prenotato il titolo o che sono iscritti al programma Origin Access (o EA Access) potranno giocare alla demo VIP da venerdì 25 gennaio fino a domenica 27 gennaio 2019. Gli utenti che parteciperanno potranno ottenere oggetti esclusivi nella versione completa del gioco, i cui dettagli non sono stati ancora rivelati.

Tutti gli altri che non potranno prendere parte all’evento VIP, avranno comunque l’occasione di scaricare una demo di Anthem una settimana dopo, dal 1 al 3 febbraio 2019. I contenuti di entrambe le versioni di prova saranno esattamente gli stessi e permetteranno ai giocatori di scegliere tra la tuta Ranger e la Javelin, nel momento in cui visiteranno il Forte Tarsis e completeranno alcune missioni selezionate da BioWare.

Ricordiamo ai lettori che Anthem arriverà il 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Anthem

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.