Bill Rosemann è il nuovo Vice Presidente di Marvel Games

Bill Rosemann, Executive Creative Director di Marvel Games, ci ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter di essere stato promosso. Adesso è il nuovo Vice Presidente della divisione, ma continuerà comunque a ricoprire il ruolo di Creative Director per la stessa. Nel tweet che trovate in calce, ha ringraziato tutte le diverse compagnie e sviluppatori con cui ha lavorato negli anni precedenti. Da notare come ha citato anche gli sviluppatori del misterioso Avengers Project, Crystal Dynamics.

L’uomo ha ottenuto una certa fama specialmente in ambito social: ricordiamo quando si è espresso su Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, affermando come il titolo fosse “L’Iron Man dei videogiochi Marvel, un’ovvia comparazione di come Iron Man ha reso il MCU così come lo conosciamo oggi.”

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.