Risolto un bug di PUBG che non permetteva di giocare a schermo intero

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Playerunknown’s Battlegrounds ha ricevuto un aggiornamento che risolve alcuni bug minori della patch numero 24. Durante le fasi di testing, infatti, gli utenti si sono accorti che non era possibile giocare a schermo intero, perché veniva forzata la modalità a finestra senza bordi.

Per alcuni, non poter selezionare lo schermo intero significa avere una perdita significante delle performance del titolo, specialmente sulla nuova mappa Vikendi.

L’aggiornamento, dalla grandezza inferiore ai 90MB, ha risolto alche un bug dell’inventario e sistemato altri riguardanti la visualizzazione della mappa durante le partite. Di seguito trovate un video che riporta tutti i cambiamenti apportati con l’update 24, in alternativa potete visitare il sito ufficiale con il changelog.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.