Artic, il trailer mostra Mads Mikkelsen in una dura battaglia per la sopravvivenza

Artic 04012019

Da qualche ora, sul canale YouTube di Bleecker Street, è uscito il primo trailer di Artic, un thriller che vede un uomo completamente in balìa della natura.

Il protagonista del filmato è l’attore Mads Mikkelsen (At Eternity’s Gate, Rogue One: A Star Wars Story) che, dopo un disastroso incidente aereo, è costretto a sopravvivere in una zona gelata, tra l’incombenza del freddo e alcuni attacchi di un orso polare.

Il lungometraggio, scritto e diretto da Joe Penna, dovrebbe uscire a febbraio nelle sale americane ed è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes l’anno scorso, ottenendo parecchi giudizi positivi dalla critica.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!