PlayerUnknown’s Battlegrounds e PlayStation Plus sono acquistabili in bundle

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Sony Interactive Entertainment ha lanciato una promozione davvero interessante, che durerà fino al prossimo 13 gennaio. Tramite il PlayStation Store è infatti possibile acquistare un bundle composto dal titolo battle royale PlayerUnknown’s Battlegrounds e un abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi.

Entrambi i beni possono essere ottenuti per la cifra di 69.99 euro, con uno sconto di circa 20 euro sul totale della spesa (parlando di prezzi normali di listino). La pagina dedicata nel negozio digitale di PlayStation ci ricorda che il gioco ha un peso pari a 40.63 GB e dunque, gli interessati dovranno fare un po’ di spazio nella memoria della propria PlayStation 4 prima di acquistare e scaricare PUBG.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!