What Remains of Edith Finch sarà gratuito sull’Epic Store per un periodo limitato

Da quanto l’Epic Store è stato lanciato online da Epic Games, oltre ad avere nel proprio listino una serie di titoli PC in esclusiva, il negozio digitale ha proposto anche diversi titoli scaricabili gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Dopo Subnautica e Super Meat Boy (quest’ultimo ancora gratuito), sarà la volta di What Remains of Edith Finch.

Come suggerito dal banner comparso all’interno del negozio di Epic, il gioco di Giant Sparrow potrà essere ottenuto senza alcun esborso economico dal 10 al 25 gennaio 2019. Un regalo davvero molto apprezzato, dato che si tratta di un titolo d’avventura che ha ricevuto diversi premi nel corso del 2017. Approfitterete della promozione? Vi ricordiamo che ogni due settimane l’Epic Store offrirà sempre un nuovo gioco gratuito ai propri clienti.

What Remains of Edith Finch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!