Call of Duty: Ghosts 2 non sarebbe in sviluppo presso Infinity Ward

Call of Duty: Ghosts

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato un rumor legato al possibile sviluppo di Call of Duty: Ghosts 2 da parte di Infinity Ward. Il tutto è partito da un tweet condiviso dalla senior communications manager dello studio, Ashton Williams, cui video sembrava essere collegato in qualche modo alle serie “Ghosts”.

Infinity Ward sta effettivamente sviluppando il Call of Duty del 2019, ma a detta di Jason Schreier di Kotaku, non dovrebbe trattarsi del sequel diretto di Call of Duty: Ghosts. Il personaggio di “Ghost” è apparso per la prima volta all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 2 e secondo il ragionamento del redattore di Kotaku, sembrerebbe più plausibile l’arrivo di Call of Duty basato sulla serie “Modern Warfare”.

Call of Duty Modern Warfare 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!