Bethesda, lamentele sui materiali delle bottiglie della Nuka-Cola Dark

Nuka-Cola Dark

Bethesda Softworks e Silver Screen Bottling Company hanno introdotto sul mercato la Nuka-Cola Dark (bevanda presente nell’universo di Fallout), ossia un alcolico venduto in bottiglia alla “modica” cifra di ottanta dollari. Per questa somma tutti si aspettano di essere trattati con i guanti, cosa che a quanto pare non è avvenuta per nulla.

In molti hanno iniziato a lamentarsi per la scarsa qualità dei materiale della bottiglia e dell’etichetta della bevanda. Al posto di una bottiglia di vetro, il liquore viene conservato in una bottiglia di plastica scadente, come scadente è l’etichetta appiccicata sopra con una colla non molto aderente. Per ottanta dollari ci si aspettava sicuramente molto di più. Di seguito una delle lamentele emersa tramite Twitter:

https://twitter.com/PastelDoe/status/1078413470549360645

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!