Sabotage rivela che potrebbero arrivare altri DLC per The Messenger

The MEssenger

The Messenger è certamente uno dei titoli indie di maggior successo del 2018. Gli sviluppatori Sabotage hanno infuso tutto il loro amore per l’originale Ninja Gaiden all’interno del gioco, e i risultati sono avvalorati dai numerosi premi vinti. The Messenger riceverà a breve un DLC gratuito chiamato “Picnic Panic” durante il 2019, ma sembrerebbe proprio che ulteriori contenuti aggiuntivi potranno giungere in futuro.

In un recente video Q&A, il Game Director Thierry Boulanger ha rivelato che il DLC in arrivo è una sorta di esperimento da parte dell’azienda per valutare la creazione di un contenuto aggiuntivo ancora più grande, che sarà diviso in tre capitoli.

Se “Picnic Panic” innalzerà le vendite del gioco, allora potranno considerare di produrre questo nuovo DLC. Intanto, vi lasciamo al video Q&A in questione.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.