I due nuovi titoli Pokémon si chiameranno Crown e Scepter?

Il 2019 è iniziato da pochissimi giorni, ma sin da subito online è apparso un elevato numero di rumor inerenti al futuro del brand Nintendo. L’Ottava generazione, che dovrebbe segnare l’inizio di Pokémon 2019, ha diviso gli utenti fra numerosi dubbi e teorie, tuttavia molte di queste hanno trovato un fondamento di verità in queste ore. Come vi abbiamo già descritto poco fa, la nuova ambientazione del gioco dovrebbe essere il Regno Unito, un luogo che ispira gli stessi presunti titoli delle opere nipponiche.

Stando a quando riporta un leak di un presunto membro del team di localizzazione, i giochi si chiameranno Pokémon Crown e Pokémon Scepter. Dei nomi abbastanza buffi se paragonati a semplici titoli adottati in questi anni, eppure vi sono svariati elementi che fanno credere il contrario. Molte delle informazioni sono difatti parte della teoria ipotizzata dall’apprezzato Youtuber Cydonia, il quale aveva descritto i possibili lineamenti dei leggendari di nuova generazione. Seguendo la ormai ricorrente strategia di mercato Nintendo, le due opere dovrebbero approdare sul mercato verso fine novembre.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!