La catena americana Target sta vendendo giochi per Nintendo 3DS a prezzi stracciati

new_nintendo_3ds

Inutile dire come, dopo il rilascio di Nintendo Switch, le vendite del 3DS e dei suoi titoli sono cominciate sempre più a calare. Ormai è questione di tempo prima che la casa di Kyoto decida di cessare il supporto per la precedente console portatile.

Ulteriore segno della lenta decadenza del 3DS viene proprio dalla catena americana Target, che ha da poco iniziato una serie di forti sconti dei titoli per la console portatile a due schermi. I prezzi di giochi come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Super Mario 3D Land, Luigi’s Mansion: Dark Moon, Donkey Kong Country Returns 3D, Mario Kart 7, New Super Mario Bros. 2, Minecraft e Detective Pikachu sono ora scesi a soltanto 4,99 dollari.

Che questo sia il segno che Target vuole far spazio nei propri magazzini e cominciare a dimenticare il 3DS, oppure abbiamo davanti dei “normali” sconti post-natalizi? Non ci è dato saperlo, ma in ogni caso trovate qui la lista completa dei titoli scontati.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.