Hearthstone: anche lo storico Che Chou abbandona il team

Negli ultimi mesi, Blizzard ha dovuto dire addio a diversi membri d’elite, i quali hanno intrapreso strade diverse. L’annuncio più clamoroso, risalente a non troppo tempo fa, fu l’addio di Ben Brode: una delle celebre icone di Hearthstone. L’ultimo ad abbandonare la barca è stato invece l’ex collega Che Chou, anche lui è un veterano del settore e per anni fu coinvolto nell’ambizioso card game di Blizzard.

Non sono tuttavia presenti le motivazioni del suo addio, ma si prospetta possa esserci qualcosa di grosso in ballo. I due ex dipendenti sembrano per ora volgendo il loro sguardo ad un intrigante progetto legato al mondo Marvel, rimanete con noi per tutte le notizie correlate!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!