The Elder Scrolls VI e Starfield, per Pachter non falliranno come Fallout 76

Starfield

Continuando la sua opera di diffusione di previsioni, Michael Pachter ha deciso questa volta di parlare di due dei titoli in sviluppo presso Bethesda, ovvero The Elder Scrolls VI e Starfield. Qualche giorno fa, l’analista ha affermato che il nuovo capitolo della serie di “TES” arriverà nel 2019, andando contro ogni più rosea aspettativa.

Questa volta, il buon Michael ha affermato che entrambe le IP non seguiranno le orme di Fallout 76 e non saranno un fiasco come l’MMORPG. Questo accadrà perché il team di sviluppo farà tesoro dei problemi del gioco e non li commetterà durante i lavori dei due nuovi titoli, che essendo single player saranno più nelle corde di Bethesda. Inoltre, l’analista ha spiegato il perché non ha giocato Fallout 76:

“Devo ammettere che è il primo gioco della serie Fallout a non aver giocato, e non ho alcun interesse nel farlo. Voglio dire, è stato recensito così male che non lo proverò e ho giocato a tutti i loro giochi per centinaia di ore.”

The Elder Scrolls VI

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!