RPG Maker MV è stato posticipato al 2019

RPG Maker MV

NIS America ha annunciato che la data d’uscita di RPG Maker MV per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One è stata posticipata da febbraio 2019 a più tardi nello stesso anno a causa dello sviluppo del gioco. La software house si scusa sinceramente con tutti coloro che attendono la release del prodotto, e afferma che si impegnerà a pubblicare la miglior versione possibile.

Così come il suo predecessore, RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e developer di creare il proprio videogioco. Grazie a una grande varietà di risorse e di opzioni di personalizzazione, il tool è un potente software di sviluppo di giochi, particolarmente indicato per menti creative.

https://www.youtube.com/watch?v=A9pcBaroVNQ

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.