L’Art Director di God of War ridisegna i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate

Durante le feste i creativi trovano un po’ di pace e si concedono del tempo per sbizzarrissi, spesso dando vita a bozze fuori da ogni schema. In questi giorni, sull’account personale di Rafael Grassetti, l’Art Director del colosso videoludico God of War, ha condiviso alcuni disegni ritraenti molti tra i personaggi più iconici di Super Smash Bros. Ultimate.

L’interessante peculiarietà di questi lavori è l’assoluto realismo che li circonda: i protagonisti più iconici dei mondi fantasy per bambini sono diventati più tangibili che mai. Vi abbiamo riportato le immagini più intriganti, fateci sapere se vi piacciono!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!