Monster Hunter World, su PC è in arrivo l’Extreme Behemoth

monster hunter: world

Un “nuovo” mostro sta per giungere sulle sponde di Monster Hunter World per PC. Si tratta dell’Extreme Behemoth, una versione potenziata della creatura proveniente dall’universo di Final Fantasy XIV: A Realm Rebord, che sarà affrontabile dal 18 gennaio 2019.

I giocatori con un Grado Cacciatore di cinquanta o superiore potranno affrontare la missione “A Visitor from Eorzea” (dall’evento crossover con l’MMORPG di Square Enix) a livello Estremo, cacciare il micidiale Behemoth e ottenere l’item “Glamor Prism” che permetterà di realizzare l’armatura “Drachen”. L’evento sarà a tempo e durerà fino al 21 febbraio. Pronti per accettare la nuova sfida?

Monster Hunter World

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!