Ace Combat 7: Skies Unknown, l’F-15 S/MTD non sarà presente

Ace Combat 7 Skies Unknown

Ace Combat 7: Skies Unknown, il nuovo capitolo della serie firmata Project Aces e atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC tra il 18 gennaio (su console) e l’1 febbraio (su PC), includerà molti degli aerei da combattimento presenti nei precedenti capitoli. Uno dei più apprezzati dai giocatori però non sarà incluso nel gioco.

Stiamo parlando dell’F-15 S/MTD e F-15 STOL/MTD (entrambi modelli dell’F-15), che almeno al lancio del titolo non sarà presente tra i veicoli disponibili. Kazutoki Kono, ovvero il producer del gioco, è intervenuto su Twitter per affermare che il team di sviluppo non ha potuto implementare l’aereo. Kono ha anche affermato che l’F-15 potrebbe fare il suo ritorno in futuro, senza però specificare se lo farà su Ace Combat 7 tramite DLC, oppure se verrà implementato in un futuro capitolo della serie. Di seguito il suo tweet (in giapponese):

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!