PlayStation 5, per Piscatella sarà retrocompatibile con i titoli PS4

PlayStation 5

Dopo Michael Pachter, anche l’altro analista Mat Piscatella (gruppo NPD) ha deciso di dire la sua sulla futura PlayStation 5, la console next-gen di Sony Interactive Entertainment non ancora annunciata ufficialmente dalla società giapponese.

Per il buon Piscatella, la console di prossima generazione di Sony (così come anche Xbox Scarlett) presenterà la funzione di retrocompatibilità con i giochi PlayStation 4, affermando che:

“Sarei sorpreso se PlayStation 5 non fosse retrocompatibile con i contenuti disponibili su PlayStation 4. Non mi sorprenderebbe se sia PlayStation 5 che la prossima Xbox adottassero un approccio in stile gaming in streaming, anche se sono sicuro che lo farebbero in modi un po’ diversi, facendo passare un messaggio differente.”

PlayStation 5 Sony

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!