Ci lascia William Morgan Sheppard, narratore di Sid Meier’s Civilization 5

William Morgan Sheppard

William Morgan Sheppard, attore e doppiatore britannico, conosciuto per il suo lavoro in videogiochi e serie televisive, è morto all’età di 86 anni in un ospedale di Los Angeles. A dare la notizia al mondo è proprio suo figlio, che ricorda su Instagram come il padre ha recitato in Star Trek: Voyager, Streghe e Doctor Who.

Noi lo ricordiamo per il ruolo di narratore all’interno della serie di Sid Meier’s Civilization, ma anche come Colonnello Hargrove in Medal of Honor: Allied Assault e Medal of Honor: Frontline.

Molti utenti e appassionati su Reddit lo ricordano: “La sua voce è sempre stata incredibilmente calma e potente allo stesso tempo.” e “Tutte le sue citazioni sono state impresse nella mia mente durante le tante ore che ho speso a giocare a Civilization 5” sono solo esempi dell’amore che i fan stanno riversando sul web.

William Morgan Sheppard

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.