Durante il community event di Mortal Kombat 11 sarà mostrato il gameplay e rivelati nuovi personaggi, la storia

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 è stato rivelato durante i The Game Awards 2018 con un trailer particolarmente sanguinolento, assieme l’annuncio di un community reveal event che si terrà il 17 gennaio 2019.

Un fan della serie ha chiesto all’account Twitter di Mortal Kombat se ci saranno nuovi personaggi, e questi gli hanno risposto facendo sapere cosa potremo aspettarci.

A quanto pare, durante l’evento del 17 gennaio verrà mostrato il gameplay del titolo, “un po’ di storia” e saranno rivelati alcuni personaggi, seppur non è stato chiarito se inediti per la serie o se sono lottatori che torneranno da Mortal Kombat XL.

Staremo a vedere quali sorprese NetherRealm Studios ha in serbo per gli appassionati, per questo motivo vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità. Ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.