Degli artwork ufficiali di The Legend of Zelda: Breath of the Wild mostrano la famiglia di Link

Breath Of the wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato rilasciato quasi due anni fa su Nintendo Switch e Wii U, ma continuano a giungere informazioni di cui non si è mai saputo nulla.

Nella versione inglese dell’artbook Creating a Champion sembrerebbero mancare alcune pagine presenti sull’edizione giapponese. Secondo Gaming Reinvented, la mancanza è dovuta a un semplice errore, eppure i contenuti di queste sono piuttosto importanti: a quanto pare, Nintendo ha prodotto dei concept art della famiglia di Link. Come possiamo vedere dalle immagini di seguito, il Campione di Hyrule si mostra al fianco di suo padre e sua sorella, personaggi che non appaiono mai in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Si tratta di una scoperta sorprendente, che ci fa chiedere perché la Grande N non ha scelto di introdurre queste due figure all’interno del gioco, magari per arricchire la storia di Link prima degli eventi che portarono alla distruzione del Regno di Hyrule.

Zelda Famiglia Link

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.