Mostrato un nuovo render di Raiden di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Ormai solo una settimana ci separa dal community reveal event di Mortal Kombat 11, in cui NetherRealm Studios mostrerà il gameplay, la storia e rivelerà alcuni personaggi presenti nel titolo. Per gettare carne al fuoco, il profilo Twitter della serie ci mostra l’aspetto che avrà Raiden nel prossimo picchiaduro, oltre che a ricordare che coloro che prenoteranno Mortal Kombat 11 otterranno accesso alla beta.

Secondo alcuni, in questo gioco troveremo un “Raiden oscuro” come quello visto in Mortal Kombat: Deception, dettaglio che era stato già accennato nella modalità storia di Mortal Kombat X.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità, specialmente in occasione del community event che si terrà il 17 gennaio 2019. Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.