Bandai Namco annuncerà un gioco misterioso durante il Taipei Game Show 2019

Jump Force Izuku Midoriya

Bandai Namco ha rilasciato la sua schedule con gli eventi che terrà durante il Taipei Game Show 2019: tra questi ci sono interventi da parte di produttori e doppiatori di Jump Force, One Piece: World Seeker e un misterioso gioco non ancora annunciato.

Questo titolo dovrebbe essere rivelato il 27 gennaio 2019, il terzo giorno della fiera. Tuttavia, non è stato specificato che Bandai annuncerà la sua opera segreta prima del Taipei Game Show, per poi mostrare il gameplay nel corso dell’evento, oppure se avremo informazioni proprio in questo specifico giorno.

Sappiamo che molti altri giochi faranno la loro apparizione sul palco, come Super Robot Wars T, Super Robot Wars DD, God Eater 3, Girls und Panzer: Dream Tank Match DX, Taiko no Tatsujin: Drum n’ Fun, Katamari Damacy Encore, SoulCalibur IV e Dragon Ball FighterZ.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità e aggiornamenti.

Bandai Namco

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.