Durante il SXSW 2019 non ci saranno annunci riguardanti Sonic the Hedgehog

Durante le convention SXSW del 2017 e 2018, SEGA ha sempre tenuto alcuni panel interamente dedicati a Sonic the Hedgehog, durante i quali venivano annunciate novità riguardanti il brand. Tra queste ci sono stati Sonic Mania e il DLC Plus nell’anno successivo, Sonic Forces e molto altro.

Proprio per questo motivo, i fan del porcospino blu si aspettavano grandi novità per l’edizione del 2019, con Team Sonic Racing in dirittura d’arrivo. Sfortunatamente, nella schedule del SXSW 2019 non risulta presente alcun panel per Sonic.

Questo potrebbe star a indicare due cose: o SEGA ha intenzione di annunciare i futuri titoli della serie in altri eventi e occasioni, o quest’anno potremmo non avere alcun nuovo gioco di Sonic, escludendo il racing game. Staremo a vedere come evolverà la faccenda, intanto non dimentichiamo che Team Sonic Racing arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 21 maggio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.