Monster Hunter: World, l’evento con The Witcher 3 ha una data d’inizio

monster hunter: world

Qualche settimana fa è stato annunciato un nuovo evento crossover che vedrà coinvolto Monster Hunter: World, l’action-RPG di Capcom. L’evento in questione, che si terrà in sinergia con The Witcher 3: Wild Hunt, action-RPG realizzato da CD Projectk RED, ha finalmente una data d’arrivo.

Tenetevi pronti cacciatori, perché il team di sviluppo pubblicherà l’aggiornamento in forma gratuita a partire dall’8 febbraio 2019: da quel momento in posi sarà possibile accedere alla missione dedicata a Geralt di Rivia. Trattandosi di un evento crossover, con ogni probabilità servirà un Grado Cacciatore abbastanza alto per poter partecipare alla quest. Di seguito vi riproponiamo il reveal trailer della collaborazione:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!