Dead or Alive 6, mostrate Nyotengu e Phase 4 in un nuovo trailer

Dead or Alive 6

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer del picchiaduro in arrivo, Dead or Alive 6, incentrato su due personaggi molto amati dalla community: parliamo proprio di Phase 4 e Nyotengu. La prima lottatrice sarà presente all’interno della Digital Deluxe Edition, mentre la seconda è ottenibile preordinando il gioco.

La protagonista di innumerevoli leggende dei tempi antichi, Nyotengu è discesa nel mondo umano per cercare qualcosa per dissipare la sua noia.

I potenti attacchi di Tengu-do di Nyotengu sono difficili da immaginare dalla sua aggraziata bellezza, e usa abilmente le sue ali per eseguire attacchi aerei che sfidano le norme delle capacità umane.

Phase-4 è la versione finale dell’arma-clone vivente progettata da M.I.S.T. Era stata sviluppata con un unico scopo in mente: creare l’arma più potente del mondo.

La sua tecnica si basa sul Mugen Tenshin Ninjutsu di Kasumi, con alcuni miglioramenti, la cui natura esatta è segreta. Ogni aspetto di quest’arma umana è velato da una nebbia nera di segretezza.

Il secondo trailer, invece, mostra genericamente il sistema di combattimento, alcune modalità, funzionalità inedite e molto altro.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 arriverà il 1 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.