Sembra che la Dark Souls Trilogy stia per arrivare in Europa

Dark Souls II Dark Souls Trilogy FromSoftware Bandai Namco

Secondo numerosi retailer online, Bandai Namco si starebbe finalmente preparando per far uscire la Dark Souls Trilogy anche in Europa.

La compilation di tre giochi è stata rivelata ad agosto durante la gamescom 2018: avrebbe contenuto i primi tre capitoli della serie di Dark Souls per PlayStation 4 e Xbox One, con data di lancio prefissata al 19 ottobre 2018. Tuttavia, anche se è stata rivelata durante un’evento tedesco, la collana è stata distribuita solo negli Stati Uniti e nel mercato asiatico.

Oggi veniamo a sapere che sia Amazon Spain che Amazon Germany hanno inserito la collezione nei loro listini, rivelando addirittura una data di lancio. La Dark Souls Trilogy dovrebbe giungere su PlayStation 4 e Xbox One in Europa il 1 marzo 2019. Un annuncio ufficiale dovrebbe giungere a breve, per questo motivo, restate connessi.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.