Qualcuno ha trasformato la sua TV in un enorme Nintendo Switch

Nintendo Switch

Inutile nasconderlo: Nintendo Switch è una console esteticamente molto bella. Tuttavia, un utente Reddit ha voluto mostrare il suo sconfinato amore per il design della console in un modo a dir poco unico. Il ragazzo ha creato due enormi Joy-Con che possono essere posizionati a fianco del suo televisore da 55 pollici. Il risultato? Una gigantesca Nintendo Switch in modalità portatile.

Ciò che risulta maggiormente affascinante, però, non è tanto la creazione di per sé, ma l’impegno che l’utente ha messo per realizzare tutto ciò. Come sempre, è bello vedere come il talento delle persone può portare alla nascita idee tanto originali quanto folli.

Giant-TV-Switch

Lo stesso ragazzo aveva anche costruito un tavolo che portasse le sembianze della macchina ibrida di Nintendo. Come possiamo vedere dal video in calce, questo mobile è dotato di una lastra di vetro con delle luci led regolabili, Joy-Con di legno e, ovviamente, dei piedi per reggere il tutto.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.