Non possiamo nascondere che il web è letteralmente innamorato di uno dei personaggi più controversi di Nintendo, ovvero Waluigi, ma quella che scopriamo oggi è una notizia frutto della solita stravaganza del web.
A quanto pare è stata aperta una petizione per rendere Waluigi un elemento della tavola periodica, chiamato Waluigium. Ciò che più appare come folle non è tanto l’idea di per sé, quanto il fatto che la raccolta firme è riuscita a totalizzare più di 2000 votanti a favore.
Se vi starete chiedendo qual’è il vero scopo di tutto ciò, sappiate che gli appassionati del mondo Nintendo (e non) hanno sempre chiesto a gran voce l’introduzione del personaggio all’interno della serie di Super Smash Bros., cosa che non è avvenuta neanche nel recente Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch.
L’obiettivo della petizione è di 5000 firme e, nonostante possa sembrare un traguardo irraggiungibile, tenete conto che al momento in cui vi scriviamo ci sono ben 2711 persone che hanno firmato a favore. Se anche voi volete introdurre Waluigi come un elemento della tavola periodica, potete visitare Change.org e contribuire a modo vostro.