Fallout 76, scoperta una stanza nascosta piena di armi e oggetti non ancora rilasciati

fallout 76

Continuano i problemi di Bethesda con le più potenti armi di Fallout 76: prima i giocatori erano riusciti a scovare un glitch che permettesse di duplicare gli oggetti, ora alcuni utenti hanno scoperto un incredibile segreto.

Circa quattro giorni fa su Reddit sono cominciate ad apparire segnalazioni di una misteriosa stanza cui accedere è particolarmente difficile. Secondo alcuni, quella che vedete in video dovrebbe essere una sorta di “developer room“, in cui vengono contenute le armi più forti del gioco, nonché oggetti non ancora rilasciati e che sarebbero stati disponibili con i prossimi aggiornamenti. Insomma, abbiamo davanti un vero e proprio tesoro per tutti gli utenti di Fallout 76, nonché per coloro che non vedono l’ora di scoprire come accedere a questa stanza segreta.

Ricordiamo ai lettori che Fallout 76 è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.