Jump Force: ecco alcune curiose interazioni tra i personaggi di Bleach

Non manca molto all’uscita dell’attesissimo piacchiaduro crossover prodotto da Bandai Namco e presto potremmo vedere all’opera gli eroi più famosi del mondo videoludico e non in lotte al cardiopalma. Tra i protagonisti dell’ambito Jump Force vi sono anche alcuni iconiche figure dell’universo di Bleach.

Nel Twitter chi vi riportiamo in seguito è stato presentata l’interazione tra Sosuke Aizen e Ichigo Kurosaki: due dei personaggi più intriganti del serie giapponese. Abbiamo anche l’occasione di vedere qualche breve scorcio di gameplay sul duello in corso, oltre che ai dialoghi. Vi lasciamo al video, buona visione!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!