Celeste: slitta la data del DLC per l’anniversario, ma sarà gratuito

Celeste

È passato già quasi un anno dall’uscita sul mercato di Celeste, il colorato platform che ha catturato migliaia di fan in tutto il globo. In occasione del sano anniversario, che cade nel giorno 25 gennaio, sarebbe dovuto essere online il DLC: ma non andrà così. A chiarire la questione è sceso in campo lo stesso creatore del titolo Matt Thorson, il quale non ha ancora dichiarato una data ufficiale, ma numerosi dettagli.

Per celebrare il prossimo DLC saranno difatti introdotti nuovi oggetti unici e meccaniche mai viste, oltre che posizionarlo dopo il più alto livello di difficoltà. L’annuncio più succoso è però in merito alla natura gratuita di tale espansione, che ha subito suscitato gran stupore tra i fan su Twitter.

https://twitter.com/MattThorson/status/1083920264461570048?s=20

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!