Death Stranding, in arrivo a breve delle novità?

Death Stranding

Aki Saito, capo del marketing e delle comunicazioni di Kojima Productions, ha voluto ringraziare tutti i fan per il loro supporto, ma ha anche riferito alcune parole interessanti. Nel tweet che trovate in calce, l’uomo afferma di voler condividere “informazioni speciali” riguardanti qualcosa che lo ha sorpreso durante lo sviluppo di Death Stranding, che i fan apprezzeranno.

Non possiamo sperare di certo in un annuncio della data di lancio o un nuovo trailer, ma magari in qualcosa che potrebbe far felici gli appassionati delle opere di Hideo Kojima. Immaginare cosa potrebbe essere questa informazione è difficile, ma ormai qualsiasi dettaglio che riguardi Death Stranding, anche se piccolo, ci può bastare.

Ricordiamo che il titolo di Kojima Productions arriverà come esclusiva PlayStation 4 con data di lancio ancora da definire.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.