Mancano solo pochi mesi all’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame, e i primi rumor stanno emergendo prepotentemente nella rete. Uno tra questi riguarderebbe la presenza nel film del War Destroyer, l’arma più potente mai utilizzata da War Machine, fedele compagno di Tony Stark.
https://www.instagram.com/p/BsioI6wnf3C/?utm_source=ig_embed
La voce riguardante la sua possibile presenza arriva dall’utente Instagram 1414falconfan, il quale ha riportato in uno suo post l’ipotetico nome di un futuro set LEGO del film, intitolato appunto “War Machine Destroyer“. Nel caso ciò si rivelasse appurato la situazione risulterebbe alquanto bizzarra, vista la poca praticità dell’armamentario in questione, rappresentato come una sorta di gigantesco lancia missili collegabile con l’armatura del tenente Rhodes. Risulterebbe quindi più credibile che si trattasse di una nuova armatura, con una potenza di fuoco a dir poco distruttiva, come sembrerebbe apparire quella contenuta in uno dei primissimi leak riguardanti Endgame, riportato qui in basso, accanto al design della War Destroyer del gioco Marvel VS Capcom.
Difatti il War Destroyer potrebbe essere quella gigantesca tuta presente nel background dell’immagine in questione. Non rimane quindi che attendere conferme ufficiali da parte della Marvel, per saperne di più in merito alla situazione.