A Story About My Uncle è gratis su Steam fino a domani

A Story About My Uncle

Vi manca Portal? Avete voglia di un titolo parkour che non abbia a che fare con i battle royale o con le mappe di Minecraft? Allora A Story About My Uncle, creato dallo stesso studio che ci ha regalato Goat Simulator (il che è tutto dire…), è quello che fa sicuramente per voi.

Ambientato in una favola della buonanotte -letteralmente- il gioco avrà come protagonista una bambina che vuole ritrovare suo zio Fred, un grande avventuriero in cerca di brividi che è stato capace di imprese leggendarie. Dopo aver trovato una tuta speciale nell’armadio di suo zio, la bambina partirà alla volta di sette mondi impossibili popolati da strani personaggi. Vi lasciamo il trailer qui sotto, per cronaca e curiosità.

Se vi abbiamo messo la voglia di provarlo, vi ricordiamo che potete trovarlo su Steam per PC al modico prezzo di niente. Eh già: A Story About My Uncle è gratis su Steam, ma solamente fino alle 19:00 di domani sera e “fino a esaurimento scorte”. Per cui, se aveste voglia di provarlo, potete scaricarlo gratuitamente  da questo link. Enjoy, e fateci sapere cosa ne pensate!