Resident Evil 2, la demo è stata completata dal 29% dei giocatori

Resident Evil 2

La demo di Resident Evil 2 è ora disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One, e il limite di tempo per giocarla è di soli 30 minuti, il che significa che non molte persone sono in grado di completarlo nel tempo assegnato. Certo, se il giocatore conosce la serie -e il gioco stesso- non dovrebbe avere particolari difficoltà a finirla tutta, ma le statistiche portate da Capcom rivelano uno scenario inaspettato.

Capcom ha un sito web in cui figurano le percentuali di giocatori che hanno scaricato la demo di Resident Evil 2 in tutto il mondo, le quali ammontano a 1,1 milioni di persone.

resident evil 2

Un numero di persone davvero impressionante, se consideriamo il fatto che la demo è uscita solo 2 giorni fa, ma le statistiche di completamento si ferma al 29%. È importante notare che le statistiche contano solo i giocatori che hanno effettuato l’accesso al proprio account RE.Net, quindi il numero di persone che ha effettivamente giocato (e completato, magari) la demo può essere anche maggiore.

Capcom condividerà probabilmente altre statistiche più dettagliate per Resident Evil 2 nel suo sito, e non mancheranno aggiornamenti da parte nostra in merito. Stay tuned!