Su Battlefield V si verificò uno strano problema con i giocatori che riuscirono a raggiungere il grado 50 della carriera: non potevano più ottenere Monete Compagnia. A quel punto è intervenuta DICE stessa, scusandosi per l’accaduto e affermando che avrebbe “rimborsato” gli utenti.
Questa settimana è stato rilasciato un aggiornamento per il gioco di EA che ha risolto il bug per molti utenti, mentre per altri è rimasto. DICE ha affermato che questo problema ha “la massima priorità” e che continueranno a tentare di risolverlo.
Tuttavia, gli sviluppatori hanno riferito ai giocatori quante monete avrebbero dovuto ottenere nel momento in cui avrebbero raggiunto il grado 50 nella carriera. Al momento è possibile ricevere 25 Monete Compagnia quando finiamo un match con un punteggio da 500 a 999, mentre ne avremo 50 se riusciamo a vincere una partita con 1000 o più punti.
Insomma, ci sono ancora dei problemi che andrebbero risolti in Battlefield V e siamo sicuri che DICE ed Electronic Arts sono attualmente al lavoro per risolverli tutti.