Bloodborne, un giocatore ha trovato il luogo visibile nel filmato d’apertura

Shadows Die Twite no sequel Bloodborne 2 300518

Come ben sappiamo, Bloodborne è stato rilasciato in esclusiva per PlayStation 4 da quattro anni, ma tuttora i giocatori solo recentemente stanno scoprendo misteriosi segreti presenti all’interno del titolo targato From Software. Da poco, un utente su Reddit è giunto ad una inaspettata scoperta: egli ha scovato il luogo presente nella cinematica d’apertura dell’opera.

Nello specifico, si tratta di un vicolo molto stretto dove possiamo osservare Cathedral Ward. Questa zona è vicino al primo incontro con Arianna, personaggio che darà alla luce un bambino dalle sembianze demoniache, a quel punto basterà semplicemente spostare la camera verso destra e vi ritroverete nel tanto fantomatico luogo dell’opening trailer.

Inoltre, per testimoniare questa scoperta, qui di seguito vi lasciamo agli scatti pubblicati dall’utente in questione. Bloodborne è acquistabile nei negozi in esclusiva per PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.