Rocket League: gli utenti PlayStation 4 si uniscono al matchmaking multipiattaforma

Rocket League

È passato molto tempo dalla sua nascita e l’entusiasmante gioco di macchine online più apprezzato dalla community ha ora connesso tutti gli appassionati. Parliamo del nuovo sistema di matchmaking adottato da Rocket League, il quale permette, anche ai propri utenti su PlayStation 4, di connettersi con tutte le altre piattaforme su cui è stata rilasciata l’opera.

Questo importante aggiornamento sarà il primo massiccio contenuto del 2019 e per attivarlo sarà molto semplice: basterà andare sulle opzioni nel menù di gioco e selezionare la possibilità di giocare sul multipiattaforma. Vi ricordiamo che Rocket League è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!