AWAY: Journey to the Unexpected, 10 minuti di gameplay ora online

Away: Journey To The Unexpected

L’intrigante AWAY: Journey to the Unexpected è protagonista di alcune notizie succulenti che lo riguardano in prima persona. Dopo aver ricevuto conferma sul periodo di lancio del titolo, siamo ora venuti a conoscenza di dettagli salienti, grazie a un gameplay di ben 10 minuti rilasciato su YouTube.

Durante la visione di quest’ultimo, siamo venuti a conoscenza della natura dei personaggi che popolano il bizzarro mondo di gioco e della grafica. Il coloratissimo universo 3D che circonda le bizzarre avventure del protagonista pullula di mostriciattoli in 2D, immersi in un trama vivace e ricca di varietà di stile: un vero piacere per gli occhi. Vi ricordiamo che l’opera è attesa a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!