Uncharted, il film sul videogame ha finalmente trovato un nuovo regista

Uncharted 15012019

Vi avevamo informato, qualche tempo fa, che il regista Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) aveva abbandonato il film su Uncharted. Adesso il lungometraggio sembra che abbia trovato un nuovo filmaker.

Secondo CinemaBlend, infatti, le redini del progetto sono passate a Dan Trachtenberg, noto per aver girato l’episodio Giochi Pericolosi di Black Mirror e 10 Cloverfield Lane.

Quest’opera, dalla lunga gestazione, è tratta dall’omonimo videogame della Sony con protagonista l’avventuriero Nathan Drake, sempre impegnato in folli avventure in tutto il globo.

Vedremo cosa ci riserberà il futuro, ma speriamo che questa volta sia stato scelto il nome definitivo per il prodotto.

Uncharted 15012019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!