Catherine: Full Body, svelato il peso della versione PlayStation 4

Catherine-Full Body

Catherine: Full Body approderà su PlayStation 4 nel corso del 2019 anche in occidente (e ovviamente anche in Europa), ma al momento una precisa data d’uscita per noi non è stata ancora svelata. Il team di sviluppo Studio Zero però ha deciso di dirci almeno quanto sarà pesante tale edizione del gioco e quanto spazio occuperà sull’HDD della console.

L’installazione del titolo (escludendo una eventuale patch del day-one), peserà 12 GB (circa). Si tratta di un peso leggermente superiore rispetto alla sua controparte PlayStation 3, cui spazio necessario richiesto per l’installazione era pari a 9.3 GB. La nuova edizione di Catherine ha già una data d’arrivo in Giappone: 14 febbraio 2019 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!