PlayStation 4 e Xbox One, per Pachter stanno vendendo grazie a Fortnite

Michael Pachter Sony

A quanto pare l’analista videoludico Michael Pachter ha deciso di far sue a suon di ipotesi e previsioni le prime settimane del 2019. L’analista di Wedbush Securities ha parlato delle performance sul mercato di PlayStation 4 e Xbox One, affermando che c’è un titolo che sta aiutando le due console a vendere ancora bene come in passato: si tratta di Fortnite!

Dunque, oltre alla presenza di bundle che rendono molto accessibili le due piattaforme di gioco e a titoli venduti a prezzo tagliato, è il titolo di Epic Games che sta dando una grossa mano a Sony e Microsoft nella vendita delle rispettive console. Parlando di bundle, secondo Pachter questi sono davvero convenienti per chi acquista Nintendo Switch, dato che la sola console venduta a 299.99 dollari/euro è leggermente cara:

“In particolare, su Switch Mario Kart è praticamente gratis in bundle, il che è un’offerta decisamente invitante. Switch a 299 dollari è piuttosto costosa, ma le altre due (PlayStation 4 e Xbox One, ndr) hanno prezzi simili o inferiori, ma con grandi librerie di contenuti.”

Switch PlayStation 4 Xbox One

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!