Super Dragon Ball Heroes: World Mission annunciato per l’Europa

Super Dragon Ball Heroes World Mission Bandai Namco

Dopo essere stato disponibile soltanto in territorio giapponese, il card-game Super Dragon Ball Heroes: World Mission arriverà anche in occidente nel prossimo mese di aprile e lo farà su Nintendo Switch e PC (tramite Steam). Di seguito tutti i dettagli ufficiali e il reveal trailer ufficiale italiano condiviso su YouTube.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, il primo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!