L’episodio conclusivo di The Walking Dead: Final Season potrebbe arrivare a marzo

Dopo gli spiacevoli avvenimenti succesi in casa Telltale Games, i quali hanno portato alla chiusura, Skybound Games si è sobbarcata l’arduo compito di portare a termine i lavori dei due episodi di The Walking Dead: Final Season. Secondo le notizie trapelate nelle ultime ore, sembrerebbe che non manchi molto per l’uscita dell’episodio conclusivo.

Analizzando nello specifico la situazione, recentemente è stata pubblicata un’immagine, la quale ha svelato il menù in-game dell’opera. Inoltre, questo episodio sarà intitolato “Take Us Back”, che apparentemente arriverà sul mercato il prossimo 26 marzo 2019 . Purtroppo dobbiamo prendere la notizia con le dovute precauzioni, poichè Skybound Games non ha ancora annunciato ufficialmente una data d’uscita.

Noi possiamo solo aspettare che l’azienda si esprima in merito alla questione. Intanto, a partire da oggi è disponibile The Walking Dead: Final Season Episode 3, acquistabile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.