Cyberpunk 2077: lo sviluppo è iniziato tra il 2015 e il 2016

Cyberpunk 2077

In molti sono convinti che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 sia cominciato nel periodo esatto in cui è stato ufficialmente annunciato, ovvero intorno al 2012, ma la verità è ben diversa: infatti Maciej Pietras, Lead Animator di CD Projekt RED, ha affermato che la creazione del prodotto è iniziata soltanto “di recente”, nientepopodimeno che tra il 2015 e il 2016, esattamente con la fine di The Witcher 3: Wild Hunt e le sue espansioni.

Insomma, info interessanti che confermano come l’arrivo di Cyberpunk 2077 non sia ancora vicino, e bisognerà attendere affinché i player di tutto il mondo possano mettere le mani sul prodotto.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.