Spider-Man: Far From Home, Mysterio debutta nel teaser trailer ufficiale

Spider-Man Far From Home

Poco fa, Sony Pictures Entertainment ha diffuso il primissimo teaser trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home. Nonostante non vengano mostrati eccessivi dettagli sulla trama, molti sono i dettagli da notare all’interno del breve video, riportato in fondo a questo articolo.

Innanzitutto ci viene offerto uno sguardo decisamente approfondito del nuovo costume indossato da Peter, dalla colorazione molto simile a quella dei primi fumetti con protagonista l’Uomo-Ragno, con tanto di ali di ragnatele. Il nostro eroe, intento a passare una tranquilla vacanza in giro per l’europa insieme ai suoi compagni di scuola, viene contattato improvvisamente da Nick Fury, in cerca di aiuto per sconfiggere una nuova, misteriosa minaccia, rappresentata come una sorta di mostro elementale. Oltre a varie scene d’azione decisamente adrenaliniche viene per la prima volta mostrato il tanto discusso Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, intento a combattere la medesima nemesi.

Non vi è molto altro di cui discutere, vista la durata esigua del trailer, che comunque sarà stato in grado di mettere in moto il cervello dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo. L’uscita nelle sale americane del film è prevista per il 5 luglio prossimo.